Blog e news

I regali di Natale per i nostri amici pelosi

pubblicato il 11/12/2019
I regali di Natale per i nostri amici pelosi
Blog

Mancano ormai pochi giorni al Natale e tra i mille regali da fare ad amici e parenti è giusto pensare anche ai nostri animali. Cani, gatti, uccelli e pesci sono ormai parte integrante delle nostre famiglie e come tali meritano di essere trattati, specialmente durante le feste. Ormai in commercio sono tantissime le idee regalo destinate a loro e perfette per ogni tipo di budget ed esigenza. Bisogna fare attenzione però, il regalo non deve essere soltanto bello, ma anche utile e di ottima qualità, composto interamente da materiali atossici e privi di coloranti che potrebbero risultare velenosi.

-UNA NUOVA CUCCIA

Tutti gli animali domestici hanno il proprio angolino preferito in casa, dove di solito viene collocata la cuccia. Con il passare del tempo però questa tende a deteriorarsi ed è bene sostituirla con una più confortevole e adatta alle esigenze dell’animale. Stesso discorso vale per gabbie e acquari che dopo un po’ di tempo, hanno bisogno di essere sostituiti a causa dell’usura. Quale momento migliore del Natale per regalare ai nostri animali una nuova casa?

-GIOCHI E ACCESSORI

Tra i regali più gettonati ci sono sicuramente giochi e accessori di ogni tipo.  In commercio si trovano palline, ossi, pupazzi e tiragraffi di ogni costo, forma e dimensione, adatti ai più disparati animali. Si può puntare anche sulle decorazioni per acquari o sugli accessori per le gabbie dei volatili.

-CIBI E SNACK

Un pensiero carino può essere quello di rendere speciale il pranzo di Natale anche per i nostri amici animali con delle leccornie pensate appositamente per loro. Oppure, se non si vogliono stravolgere le loro abitudini alimentari, si può  sempre optare per uno snack particolare, magari a proprio a tema natalizio!

Per queste e altre idee sui regali natalizi da fare ai nostri animali, consultate il volantino o venite a trovarci nei nostri punti vendita!

Vuoi consigliare questo articolo?
Condividilo sui social